Natural Form® : la forma dei sogni

by - agosto 30, 2010


Natural Form® dona al materasso la forma più consona ai bisogni di chi ci dorme sopra; attraverso un sistema brevettato di sospensioni ad aria, viene creata una superficie dinamica in grado di essere regolata in modo ottimale per ogni individuo a prescindere dal peso corporeo, tipo o dimensioni. Natural Form® è in grado di conformarsi alla curvatura unica della schiena di ciascuno, massimizzando la distribuzione dei pesi in modo uniforme tutta la superficie e riduce la pressione sul nostro corpo.

La tecnologia autoregolabile di Natural Form® è stata originariamente creata per il settore sanitario,ma offre a tutti un'esperienza unica di relax e comfort, attraverso un sonno profondo e riposante, aiutando l'organismo a migliorare la circolazione sanguigna e il recupero durante il sonno.



Attraverso un sistema di valvole ad aria calibrata per il controllo della pressione all'interno di ogni cilindro, quando ci si sdraia, il corpo è perfettamente supportato da ciascun cilindro d'aria indipendente.

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali