Sondaggio Bagno: vasca o doccia?

by - agosto 05, 2011

 
Sono cambiate nel tempo le vostre esigenze e il vostro stile di vita...

Mentre negli anni '80 e '90 l'accessorio must da avere assolutamente in bagno, l'icona luxury era la vasca con idromassaggio Jacuzzi, oggi sempre più, ci si orienta verso una cabina doccia esteticamente ineccepibile e tecnologicamente avanzata.
Getti di diversa intensità, luci che cambiano colore, e perchè no? raggi UV integrati, all'interno della propria doccia è possibile regalarsi trattamenti degni di una Spa, ma nell'intimità della propria abitazione.
Tuttavia la vasca da bagno non ha completamente ceduto il campo; modelli dalla forma affusolata, arricchiti da spazi per i libri, o tronegganti in posizione isolata al centro di una stanza dedicata, rappresentano ancora, per contrapposizione all'idea di rapidità ed efficienza della doccia, il lusso del tempo che ciascuno ama regalarsi per rilassarsi e prendersi cura del proprio corpo.

Abbiamo pensato di darvi la possibilità di esprimere la vostra opinione in un sondaggio estivo: siete tipi da vasca o da doccia?




Toluna.com - Get free polls, widgets, opinions and earn points!

ti potrebbe interessare

1 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali