a CAFElab piace: Corriacqua Advantix by Viega

by - ottobre 28, 2011


Nate dalla ricerca Viega per i puristi del design, insignite dei prestigiosi premi “Red Dot” e “Design Plus powered by ISH”, le griglie Visign per Corriacqua Advantix si fanno promotrici dell’allestimento del bagno di oggi: forme rigorose, flessibilità progettuale, materiali innovativi, caratterizzano questi prodotti di alta qualità.


Infatti, Viega Advantix Vario è la prima canalina per doccia sul mercato che, nella realizzazione di docce a pavimento,  permette di avere un taglio su misura con precisione millimetrica per integrarsi perfettamente in qualsiasi tipo di installazione nuova o esistente.


Le canaline sono disponibili in versione acciaio lucido o satinato, a posa ultimata appaiono unicamente come un elegante profilo metallico longitudinale,per una soluzione semplice e sofisticata allo stesso tempo, senza voler dominare l’estetica dell’ambiente.


Il design raffinato e discreto di Viega Advantix Vario non va sicuramente a scapito dell'igiene, anzi facilita le operazioni di pulizia e manutenzione; un filtro anti-impurità estraibile trattiene i capelli impedendone l’ingresso nello scarico e nella tubazione.

Info: Archiproducts

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali