A CAFElab piace... Planika Fires

by - gennaio 13, 2012


A tutti piace stare a guardare le fiamme che guizzano nel camino, specialmente nelle serate invernali...
Fire Line di Planika, alimentato a bioetanolo , con la sua eccezionale lunghezza, ben 990 mm è la soluzione ideale per creare una lunga fascia di fiamme, un giusto mix tra design contemporaneo e funzionalità.


Dotato di sensori per la sicurezza, è l'unico sensore sul mercato con controllo del livello di combustibile e temperatura. Presenta una larga possibilità di utilizzo: appartamenti privati e spazi commerciali come hotel, bar, ristoranti, uffici rappresentativi.



Le combinazioni possibili sono davvero infinite: può essere incassato a parete o su elemento indipendente, è senza sfiato e senza canna fumaria.
Eco-friendly, abbatte i fumi rispetto agli attuali combustibili; le emissioni di Co2 sono abbassate al minimo, rendendolo il prodotto più pulito sul mercato.


Info: Planika
       Archiproducts

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali