Piccoli spazi su misura

by - maggio 30, 2012


Lavorare con i piccoli spazi non è semplice; soprattutto quando l'intervento è localizzato e non può spaziare e coinvolgere tutto l'ambiente, che magari è stato già ridisegnato.
Soprattutto, per ottenere un buon risultato, spesso non basta la buona volontà ma serve una progettazione mirata e di dettaglio, insomma un progetto su misura.

Infatti, inutile negare che per una sistemazione adeguata di un piccolo spazio raramente ci si può basare su arredi ready made; la soluzione vincente (e si, anche dispendiosa!) è la realizzazione di arredi tailor made, cioè arredi su misura, magari smart e polifunzionali, che racchiudono e risolvano varie funzioni e esigenze in uno spazio davvero ridotto!









ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali