Mini Minà, mini cucina, grande design

by - maggio 27, 2014


Allure metropolitano e design essenziale. Nuove dimensioni e modularità. Sono i tratti che caratterizzano il nuovo concept della cucina Minà, ridisegnata in versione Mini, e pensata per poter essere collocata in tutti gli spazi, anche all’interno degli appartamenti di città.
Un oggetto di design unico e originale, ma allo stesso tempo pratico e funzionale. Lavaggio, piano cottura ed elettrodomestici possono essere integrati in questa mini-cucina che renderà unici anche  spazi più modesti. Le singolari manopole Tomato vengono recuperate con audacia a richiamo del design proto-industriale che contraddistingue la linea Minà, in grado di inserirsi e fondersi con ogni tipo di ambiente: moderno, tradizionale, classico.


Le nuove dimensioni sono concepite per poter collocare Mini Minà in spazi contemporanei, dal più ampio al più ridotto, con la possibilità di accessoriare la cucina con diverse tipologie di elettrodomestici. Materiali tecnologici rendono la cucina un ibrido fra design e innovazione.
Dai pannelli in agglomerato ligneo ad alta densità che conferiscono solidità e durevolezza, ma anche praticità, all’esclusivo work-top realizzato in resina termoplastica ottenuta con l’ausilio di nanotecnologie di ultima generazione, in grado di racchiudere in sé raffinate soluzioni estetiche e prestazioni tecnologiche all'avanguardia.



Soluzioni tecnicamente evolute ed elementi dal design essenziale che garantiscono, anche in spazi contenuti, risultati compositivi originali dove il colore e la versatilità diventano un valore aggiunto al suo stile già inconfondibile, che oggi si apre alle esigenze quotidiane degli appartamenti delle nostre città.

Immagini e info: Minacciolo

ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Ciao
    più che un commento, volevo fare una domanda:
    sapete dove posso trovare, in Italia, cappe aspiranti flessibili come queste?
    Grazie
    Andrea
    piova1978@gmail.com

    RispondiElimina
  2. E' un prodotto di Minacciolo
    http://www.minacciolo.it/oggetti-arredamento-di-design/cappa-mammut

    RispondiElimina

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali