Quando India e Europa si incontrano

by - maggio 20, 2014


Manish Arora è un designer esplosivo di origine indiana che oggi vive a Parigi; nei suoi ambienti mescola con successo suggestioni tipiche della cultura figurativa indiana, atmosfere cariche di colore e decorazione provenienti da Bollywood e li applica sul rigore decorativo di strutture architettoniche parigine. In questi ambienti dai colori "bold" l'energia scorre veloce, aiutata dalle mille superfici diverse, trasparenti, riflettenti, metalliche in un tourbillon di colore.

NB. Emulare Manish Arora non è semplice e sicuramente non è per tutti! Per non rischiare un effetto carnascialesco, per chi si senta particolarmente ispirato da questi ambienti saturi di colore, un tocco vivace con l'introduzione di accessori o pareti colorate può essere sufficiente per svegliare una casa monocromatica!







Via Lonny

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali