CASA: guida alla ristrutturazione - gratis per te!

by - novembre 12, 2014


Devi ristrutturare la tua casa?
Magari cerchi un aiuto per organizzare i lavori o sei alla arrivato su questo blog alla ricerca di consigli per uscire dalla confusione delle tante cose da pianificare?
Ristrutturare casa dovrebbe essere un’esperienza emozionante, da ricordare con piacere negli anni. Tuttavia, fin troppo spesso sentiamo racconti di persone che si lamentano perché non sono state rispettate le loro esigenze, perché sono sorte antipatiche incomprensioni tra l'impresa, il cliente e l'architetto, perché i tempi del cantiere si sono allungati e si sono accumulate tante spese extra rispetto al preventivo iniziale.

Abbiamo deciso di utilizzare la nostra esperienza per fare qualcosa al riguardo

In questi anni, durante l'esercizio della nostra professione di architetti, abbiamo capito che, in fondo, tutto si riduce al famoso elenco di richieste.  Se tu, come cliente, non hai ben chiaro in mente ciò che desideri ottenere, difficilmente l'architetto potrà tradurre le tue aspirazioni in realtà; inoltre, se cambierai idea spesso durante i lavori, l'architetto che dovrà fare rispettare all’impresa il progetto, non saprà quale direzione seguire...

Per guidarti nel difficile compito di ristrutturare la tua casa e scegliere il giusto architetto, abbiamo creato una serie di consigli appositamente pensati per te!

Tutte le guide sono scaricabili gratuitamente sul nostro ecommerce.





 

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali