Cucina, on-off di Boffi




On-off, aperto-chiuso, è la cucina versione Boffi, per chi ama gli open space ma non vuole rinunciare all'ordine a tutti i costi!


Via Boffi



Soho Penthouse by SA-DA Architecture




Stile industriale per questa penthouse a Soho disegnata da SA-DA Architecture; davvero particolare il camino sospeso, che ha il suo gemello all'aperto sul terrazzo. Il bianco che domina gli ambienti è spezzato soltanto dall'acciaio delle finiture  e delle strutture e dal legno del parquet.





Progetto SA-DA Architecture



Semplicità e funzionalità in Danimarca




Semplicità e funzionalità permettono di leggere in chiave minimalista questa luminosa casa danese. Il bianco di arredi e pareti, nonchè del parquet, si fondono con arredi ad accessori "raw", di ispirazione vintage ed industrial.






Via Femina



Un loft a San Francisco




Questo appartamento risale al 19 ° secolo, a San Francisco, in zona Haight Ashbury ed era stato ampiamente ristrutturato nel 1960, con un mix eclettico di dettagli vittoriani e stravaganti interventi sullo stile California Hippie. La ristrutturazione del 2008 di Mork Ulnes ha consacrato questa combinazione unica, aggiungendo di suo più luce naturale e migliorando i flussi funzionali nello spazio per soddisfare al meglio le esigenze della vita contemporanea.







Via Desiretoinspire



Un loft con ruggine e mattoni




E' pieno di fascino il mood industriale che caratterizza questo loft progettato da Nordes; molto interessante la cucina in metallo arrugginito a scomparsa.


 



Progetto Nordes



Concrete Inspiration















Scandinavian style




Dedicato a chi adora lo stile Scandinavo...dalla nuova collezione di Muuto, colori pastello e legno naturale caratterizzano i luminosi interni del Nord Europa!





Via Muuto



Board di Snaidero, è Good Design Award 2013




Snaidero si aggiudica con la cucina Board il Good Design Award 2013, il più noto e prestigioso riconoscimento del Chicago Atheneaum Museum of Architecture.
Tra gli oltre 700 progetti provenienti da 38 Paesi, la cucina Board è stata selezionata da una giuria di esperti di tutto il mondo che ne ha valutato forma, materiali, funzione e utilità premiandone l’innovazione progettuale ed estetica. Per Snaidero, questo è il decimo modello ad aver ricevuto questo prestigioso premio dal 1996, dopo Ola e Ola20, Idea, Venus e Acropolis di Pininfarina, Time, Skyline di Lucci e Orlandini, Kube di Giovanni Offredi, e nel 2012 Way.
L’innovativo concept progettuale della cucina Board verte sul ripensamento della zona operativa in modo tale da esaltarne al massimo le caratteristiche di funzionalità e comfort, ma al contempo alleggerendola dal punto di vista estetico e strutturale, attraverso un disegno sobrio, ma dinamico, in armonia con l’ambiente circostante.

Fonte: Snaidero



Colore e design dal Brasile




Fernanda Neiva, Fernanda Palmieri e Gil Melo sono il talentuoso trio  di architetti di galeria arquitectos da Sãn Paulo, Brasile. I loro spazi sono luminosi e colorati, pieni di brio e vivacità...insomma  una sferzata di energia per gli occhi!




Via Desiretoinspire



Magia salentina




La magia del Salento e dei trulli pugliesi trapela dalle foto di Max Zambelli, dove nella muratura tradizionale piena di fascino si inseriscono elementi di arredo moderni e di design.







Buon Weekend!




Cosa fate questo weekend?
Un film al cinema, una pizza con gli amici, un pomeriggio a casa con la persona che amate... qualsiasi siano i vostri programmi, buon weekend! by CAFElab Studio

Devi ristrutturare o semplicemente vuoi dare un nuovo volto ai tuoi ambienti?
Contattaci subito e richiedi un preventivo!

CONTACT FORM



Html email form powered by 123ContactForm.com | Report abuse





Eleganza viennese




Eleganza senza tempo nella casa a Vienna progettata dall'architetto Vincenzo De cotis e fotografata da Max Zambelli.


 


Immagini via Max Zambelli



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...