Lavabi Box una grande evoluzione nel bagno

by - maggio 10, 2016


Serie Box è la linea di lavabi di GSG Ceramica Design, dal concept moderno e anticonvenzionale, nata per rivoluzionare l’idea del bagno.

Il bagno ha negli ultimi tempi assunto un ruolo da protagonista all’interno della casa e la scelta del suo arredamento è diventata più sofisticata e accurata. La sua progettazione non si basa più solo sull’ottimizzazione degli spazi ma anche sull’inserimento di arredi innovativi e dal design originale, composto da forme e materiali nuovi. La serie Box, di GSG Ceramica Design, risponde alle esigenze di stile contemporanee, offrendo una serie di lavabi dalla caratteristica forma squadrata, che sembrano trarre ispirazione da una scatola.

La serie Box rappresenta un nuovo modo di concepire il lavabo, in cui linee essenziali e forme inusuali, vengono esaltate e valorizzate con materiali di ultima generazione, per dare vita a arredi adatti per essere installati in ambienti bagno di grande e piccole dimensioni. Il lavabi Box disponibili in diverse misure e colori, sono realizzati in Crystal-tech, un materiale brevettato, che consente di creare sanitari robusti, dalle superfici lucide e luminose, che facilitano il deflusso dell’acqua e dello sporco, rimanendo sempre perfettamente pulite e resistente a sostanze acide, alte temperature e calcare.

I lavabi Box possono essere montati su mensole, ripiani e colonne, con varie combinazione e soprattutto con la possibilità di giocare su effetti a contrasto e di grande impatto visivo e di tendenza. Tra le varie soluzioni offerte dalle Serie Box i lavabi a colonna da installare al centro della stanza, un’idea davvero unica per chi ama dare una personalità decisa e forte alla stanza.

Naturalmente per completare l’arredo dell’intero bagno è possibile abbinare i sanitari e i mobili pensati da GSG Ceramic Design per la Serie Box e creare ambienti armoniosi e di classe.

*post sponsorizzato*

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali