Giocando con le altezze




Sulla bellissima rivista Quin abbiamo trovato questa villa in provincia di Cremona, con doppia altezza e tetto in legno a vista, di cui ci sono piaciuti i colori chiari degli interni, che ben si armonizzano anche con i materiali che la compongono. Molto affascinante il risultato finale!

 





Via



Una casa in campagna a Mallorca




In questa casa in campagna a Mallorca (Spagna), le pareti in muratura sono state riportate a vista, contrapposte ai pavimenti in legno di quercia sbiancato. Il ferro nero di ispirazione industriale è stato utilizzato per la struttura e per le ringhiere della scala centrale. Per raggiungere un equilibrio estetico tra vecchio e nuovo, pezzi vintage sono stati mescolati con arredi moderni e con opere d'arte accuratamente selezionate. 










Via



Un casale recuperato nelle Marche




Villa Motelparo è un casale da poco recuperato, sito nel dolce paesaggio in provincia di Fermo (Marche). Proprietà di una famiglia israeliana, è stata restaurata dall'architetto Ilana David, partner di ROY DAVID STUDIO a Tel Aviv. Lo stile rustico, insieme con la struttura muraria in pietra, sono stati mantenuti; è stata aggiunta una splendida piscina, ideale da godere durante le vacanze estive della famiglia israeliana.











Bella in rosa




Questo piccolo appartamento studio (di circa 30 mq) si trova in Svezia; la sua peculiarità è il colore rosa che pervade ogni ambiente, caratterizzandolo fortemente. L'insieme è piacevole e particolare!





Via



70 mq in stile scandinavo




La sistemazione planimetrica di questa casa di 70 mq è molto interessante; inoltre i must dello stile scandinavo ci sono tutti. Colori neutri, arredi rigorosamente bianchi o in legno chiaro, pareti dipinte nei toni del grigio, vetrate in ferrofinestra nere utilizzate come divisori interni... insomma una casa di bambola!






  




Society6, ecco gli asciugamani da spiaggia




Per chi non lo conosce, Society6 è un sito americano che offre prodotti POD (cioè Print on Demand) di ottima qualità, che vanno dalle custodie per smartphone ai prodotti di home decor, come cuscini, tappeti o trapunte
cafelab studio partecipa come artista con design personalizzabili con uno shop online, che potete trovare qui.
Da pochissimo tra i vari prodotti, sono stati introdotti gli asciugamani da spiaggia; come cafelab studio  siamo stati selezionati tra i designer più rilevanti del sito e abbiamo ricevuto in regalo un bellissimo asciugamano con un nostro design! (peraltro, nonostante il tempo incerto, già testato al mare!




Per acquistare: Society6



Ispirazioni di colore




Dalla rivista olandese VTWONEN, per chi non ama il bianco e nero, o semplicemente vuole ambiare tonalità, alcune ispirazioni di colore!

Per chi cerca un'idea o un accostamento cromatico, COLORE e ARREDAMENTO di cafelab studio,
Guida alla scelta delle tonalità per arredare la casa, con 290 differenti sfumature di colore e 33 tavolozze.










Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...