I colori trend del 2018 secondo Dulux

by - settembre 17, 2017


Il tema guida per i colori degli interni del 2018 secondo Dulux sarà "equilibrio", con il crescente desiderio di spostare gli ingranaggi e rallentare i ritmi di vita. Le palette proposte sono composte di tonalità scure e polverose, ma insieme, danno vita a combinazioni di colore ricche e raffinate.

Dulux Trend Colors for 2018


The 2018 Dulux interior theme theme theme will be "balance" with the growing desire to move the gears and slow down the pace of life. The proposed palettes are composed of dark and dusty shades, but together, they give rise to rich and refined color combinations.



1. ESSENTIAL
Essenziale, cioè eliminare ogni sovrastruttura e reimpostare la vita secondo principi base, fondamentali.
Il tempo diventa una serie di momenti da assaporare e condividere, alla ricerca di un'esistenza più autentica, ispirata ad un nuovo amore per i materiali di riciclo e naturali. 
Tonalità naturali come marrone morbido, sabbia e verde grigio creano uno schema rilassante che favorisce il rallentare del tempo.

1. ESSENTIAL
Essential, that is to eliminate any superstructure and reset life according to basic principles.
Time becomes a series of moments to savor and share in search of a more authentic existence inspired by a new love for recycled and natural materials.
Natural shades such as soft brown, gray sand and gray create a relaxing pattern that fosters the slowdown of time.





2. KINSHIP
Questo gruppo di colori è ispirato alla ricerca di vibrazioni positive, un recupero e valorizzazioni delle radici culturali. La chiave di questo mix di colori eclettico, è ricca di ocra con terracotta e ruggine; colori contrastanti sono introdotti ed utilizzati con parsimonia.

2. KINSHIP
This color group is inspired by the search for positive vibrations, a recovery and valorisation of cultural roots. The key to this eclectic mix of colors is rich in ocher with terracotta and rust; Contrasting colors are introduced and used with parsimony.




3.ESCAPADE
La fuga e la partenza verso mete esotiche o semplicemente verso l'eccitazione per un nuovo viaggio vogliono contraddistinguere questa palette di colori. In cerca di divertimento e avventura, lo scontro di colori dalle tinte glamour, ispirate ai toni tropicali, aiuta a illuminare gli spazio e crea un'atmosfera positiva, come in una vacanza.

3.ESCAPADE
Escape and departure to exotic destinations or simply to excitement for a new journey want to distinguish this color palette. In search of fun and adventure, a palette of glamour tones helps to brighten up space and create a positive atmosphere, such as on a vacation.




4. REFLECT
La tecnologia e l'intelligenza artificiale caratterizzano questo secolo ma la voglia di riscoprire il romanticismo fa riscoprire e riemergere dal passato icone del design classiche ed opulente.
I colori ricchi e profondi permettono di creare atmosfere  lussuose e raffinate con un tocco  timelessness.

4. REFLECT
Technology and artificial intelligence characterize this century, but the desire to rediscover the romance makes the classical and opulent design icons come out of the past.
The rich and deep colors allow you to create luxurious and refined atmospheres with a timelessness touch.




Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali