Vivere nella vecchia fattoria

by - gennaio 16, 2018


Qualche anno fa, questa casa dal volume così particolare, era in realtà una vecchia fattoria composta da una stalla, un magazzino e una piccola casa padronale. I nuovi proprietari hanno deciso di demolire tutte le partizioni interne e riunire gli edifici in un'ampio spazio, confortevole e moderno. La caratteristica principale di questa ristrutturazione è sicuramente la struttura a vista, con le travi in legno originali, dall'aspetto vetusto a contrasto con gli interni moderni.

Living in the old farm

A few years ago, this house with such a particular volume was actually an old farm consisting of a stable, a warehouse and a small manor house. The new owners decided to demolish all the internal partitions and bring the buildings together in a large, comfortable and modern space. The main feature of this renovation is definitely the exposed structure, with the original wooden beams, looking old in contrast with the modern interior.


 



 


Via

ti potrebbe interessare

0 commenti

CHI SIAMO

Cafelab è uno studio di architettura con sede a Roma. Dal 2008 ci impegnamo ogni giorno per creare ambienti unici e memorabili focalizzando la nostra ricerca architettonica sulla qualità degli spazi progettati; amiamo utilizzare materiali naturali e sostenibili come ferro, acciaio, pietra, marmo e legno e integrarli con cura con l'illuminazione.

PRESS

  • presskit
  • press@cafelab.it

ADVERTISE

  • collabora con noi
  • advertise@cafelab.it

Unisciti alle oltre 5.000 persone che ricevono i nostri consigli online quindicinali