Pet-a-pet!



CATable


Progettato da Ruan Hao di LYCS Architecture, CATable consentirà all'amico felino di esplorare il vostro luogo di lavoro senza saltare sul piano.
Realizzato interamente a mano da un unico pezzo di legno, i vari fori e tunnel saranno il luogo ideale per esplorare, nascondersi o schiacciare un pisolino.






Halo Mini, il collare luminoso



Fare la passeggiata serale con il proprio cane può diventare pericoloso se si percorre una strada buia o trafficata; ecco Halo Mini, il collare luminoso che segnala la presenza di cane e padrone.

Info: Halo Mini

Design bestiale!



Per chi ama il design e... condivide questa passione con un amico peloso a 4 zampe, Suite di Forma Italia è la soluzione ideale. Enjoy with your friends!

 Info: Forma Italia

Sushi cats!


Sushi Cats è la starordinaria serie di foto prodotte e vendute dall'omonima azienda giapponese con i gatti, adagiati su "cuscini di riso".
PS. Crediamo che Photoshop abbia avuto una parte importante nell'ottenere queste simpatiche foto! ;)

Info: Sushi Cats

Quanti pensieri... la nuova campagna Biocanina





"Love him like you love yourself", è quanto afferma la campagna pubblicitaria di Biocanina, una ditta francese di prodotti per animali; cani e gatti sono rappresentati pensierosi dal fotografo Luca Stephenson.
Imamgini: Biocanina

C'era una volta...


C'era una volta un castello fatato e... a sorpresa, ecco una cuccia da favola per i nostri migliori amici! La trovate sul sito Best Friends Home, insieme ad altri modelli straordinari!

Info: Best Friends Home

Sotto la panca...



Info: Inthralld

Dormire al calduccio!



Si sa che i gatti amano dormire al calduccio... ecco un letto sospeso pensato appositamente per loro, da appendere ai termosifoni; prodotto da Jolly Moggy, è realizzato con materiali ecocompatibili, con la struttura esterna in bamboo e l'imbottitura in fibre naturali.

Info: Jolly Moggy

11 Maggio 2013 | Giornata Nazionale del CANE


Un cane non se ne fa niente di macchine costose, case grandi o vestiti firmati... Un bastone marcio per lui è sufficiente. A un cane non importa se sei ricco o povero, brillante o imbranato, intelligente o stupido... Se gli dai il tuo cuore, lui ti darà il suo. Di quante persone si può dire lo stesso? Quante persone possono farti sentire unico, puro, speciale? Quante persone possono farti sentire... straordinario?
dal "Io & Marley" di David Frankel
da PensieriParole

Una poltrona per due!


Davvero simpatica la "poltrona per due" progettata e prodotta da Judson Beaumont, che permette di essere usata insieme da cane e padrone!

Info: Judson Beaumont

Una casa geometrica per Fido



Chi è che vuole cimentarsi a costruire questa spettacolare cuccia geometrica per Fido?
Perchè seguendo il link QUI è possibile trovare disegni, figure ed istruzioni di montaggio per realizzarla davvero!
Info:  homemade-modern

Menswear Dog



Davvero divertente il sito di Menswear Dog, un akita inu che si diletta ad indossare vestiti umani, con risultati davvero apprezzabili! Il sito è sottotitolato "A dog's guide to being a man" e offre abbinamenti di vestiti ed accessori di gusto indiscutibile, indossati da un modello peloso d'eccezione!

Fonte: Menswear Dog

Modern Dog House



Una casa per i nostri amici, all'interno di casa nostra, una piccola stanza riservata per i nostri amici a 4 zampe... davvero intrigante e simpatico il progetto di Asahi Kasei (di quei progetti di cui si dice "Vorrei averci pensato io..."!)

Fonte: Dornob

Modern Dog House



Design sintetico, 3 differenti essenze di legno, forma pulita, ecco la cuccia di design per i nostri migliori amici! Prodotta da una ditta canadese, la Kooldog, può essere trasformata in trasformino con l'apposizione di una grata.

Info: Kooldog

Vicini vicini...



Dal designer Sud-Koreano Seungji Mun per l’azienda m.pup ecco Dog House Sofa, un divano pensato per stare tutti davvero "vicini vicini"!
Il divano, dalle linee essenziali, è infatti arricchito da una cuccia (si, avete capito bene!) ricavata all’interno di un bracciolo; ideale da chi possiede uno o più cani di piccola taglia ma anche da quei padroni che si ritrovano in casa un cane di taglia più grande.
In questo modo, attraverso questo "canale privilegiato di comunicazione", umani e animali possono davvero stare vicini nei momenti di relax, condividendo emozioni e sensazioni tattili.

Info: Seungji Mun



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...