Il vassoio marocchino | The moroccan Tray



Vi piace il  nostro autentico vassoio marocchino? Abbiamo partecipato per gioco ad un giveaway* sul blog Vosgesparis, dove si poteva vincere un autentico Moroccan Tray offerto da El Ramla Hamra e...abbiamo vinto!
Il vassoio, in acciaio, battuto a mano, ha un diametro di 76 cm (!!!) e, viste le sue dimensioni, può essere utilizzato come decorazione, appeso ad una parete, o addirittura come tavolo (soluzione che noi abbiamo adottato per realizzare queste foto).
Un tocco orientale e un pò vintage secondo noi può valorizzare e rendere "particolare" davvero ogni tipo di stile!

El Ramla Hamra mixa uno stile contemporaneo ad oggetti estrapolati dalla tradizione marocchina, creando un'atmosfera che porta con se la magia e il profumo di paesi e sapori lontani...oltre ai bellissimi vassoi, è possibile lasciasi ispirare da El Ramla Hamra con tessuti e biancheria, oggetti per la cucina e per la cucina e bellissimi accessori in stile.

*giveaway: purtroppo in Italia la legge vieta i giveaway, cioè una sorta di "concorso" dove il gestore di un sito/blog, mette in palio un oggetto di produzione di uno sponsor; qui sarebbe necessario registrare presso il notaio quello che viene definito -concorso- con costi e tempi inimmaginabili per chi tiene un sito/blog a livello amatoriale. Va precisato che le sanzioni per chi, ignaro, lo organizza, sono pesanti.




Immagini: CAFElab Studio
Info: El Ramla Hamra